L'Istituto Comprensivo "Martellotta" di Taranto si impegna a promuovere il progetto culturale, affettivo e sociale di tutti gli allievi, nel rispetto dei principi fissati dalla Costituzione, delle leggi e delle norme che regolano l’istituzione scolastica, delle raccomandazioni europee sull’educazione e l’istruzione, tenendo conto delle peculiarità del territorio in cui opera e dei bisogni e delle potenzialità di ciascuno.

mission vision 336x256In tale prospettiva, l'Istituto Comprensivo "Martellotta" di Tarant mira a divenire una scuola di tutti e per tutti, nessuno escluso, con la consapevolezza di realizzare tale obiettivo solo se tutti i suoi operatori saranno un modello di piccola comunità, rispettosa dei diritti e dei doveri e fervida di iniziative e attività, lavorando in un clima di reciproca comprensione e cooperazione.

Il Dirigente Scolastico
Antonio Cernò

Si pubblicano le Brochure La Scuola a prova di Privacy e Social Privacy, prodotte dal Garante della Privacy per il mondo della Scuola.

gdpr privacy

Pubblicità Legale

albo

Amministrazione Trasparente

at

Registro Elettronico - Famiglie

reg

Modulistica

modulistica

ptof2
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

Immagine2
In questa sezione si trova la documentazione relativa alla Valorizzazione Docenti - Comitato di Valutazione.

PNSD

pnsd300x110

PON Scuola 2014-2020

Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

Privacy

gdpr privacy

Customer Satisfaction

customer