ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "MARTELLOTTA"

logoemblema italia

Via Scoglio del Tonno, 4 - 74121 - Taranto
Codice Meccanografico: TAIC81900D - Codice Fiscale: 90123360738 - Codice iPA: istsc_taic81900d
Tel. 099. 776.10.45 - PEO taic81900d@istruzione.it - PEC taic81900d@pec.istruzione.it

Immagine certificazione dislessia amicaSi è concluso con successo, per molti docenti della Scuola dell’Infanzia, della Scuola primaria e della Scuola secondaria di primo grado dell'I.C. Martellotta, il nuovo percorso formativo realizzato da AID con il sostegno di Fondazione TIM e di intesa con il MIUR a completamento del percorso intrapreso con Dislessia Amica, negli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018, per ampliare le conoscenze e le competenze degli insegnanti, necessarie a rendere la scuola realmente inclusiva per tutti gli alunni ed in particolar modo per gli studenti con DSA.

Si pubblicano gli attestati conseguiti dal nostro Istituto

ATTESTATO DI ISTITUTO SCOLASTICO DISLESSIA AMICA A.S. 2016/2017

ATTESTATO DI ISTITUTO SCOLASTICO DISLESSIA AMICA A.S. 2019/2020

Pubblicità Legale

albo

Amministrazione Trasparente

at

Registro Elettronico - Famiglie

reg

Modulistica

modulistica

ptof2
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

Immagine2
In questa sezione si trova la documentazione relativa alla Valorizzazione Docenti - Comitato di Valutazione.

PNSD

pnsd300x110

PON Scuola 2014-2020

Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

Privacy

gdpr privacy

Customer Satisfaction

customer