Istituto Comprensivo Martellotta

Via Scoglio del Tonno - Taranto

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel

La Martellotta incontra il... MIUR!

Locandina incontro informativo esperto MIUR

VISITA PASTORALE Di S.E. FILIPPO SANTORO ALL’ISTITUTO “I.C. V. MARTELLOTTA” IN TARANTO

L'Arcivescovo di Taranto Mons. Filippo Santoro, incontrerà i bambini, i fanciulli, i ragazzi e il personale docente e non docente dell’ “I. C. V. MARTELLOTTA” in Taranto, giorno 14 febbraio p.v.

foto santoro

LEGGI QUI L'ARTICOLO:L’ABBRACCIO DI MOS. FILIPPO SANTORO AGLI ALUNNI DELLA “MARTELLOTTA”

NATALE IN ARMONIA 2016

Manifesto Natale 2016

 

Emergenza neve - Ordinanza di Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per lunedì 9 e martedì 10 gennaio 2017.

Il Sindaco di Taranto, dott. Ippazio Stefàno, rende noto di aver adottato in data odierna, analogamente a diversi Comuni della Provincia, apposita ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città per le giornate di lunedì 9 e martedì 10 gennaio 2017.
Il provvedimento fa seguito alla comunicazione del Presidente della Regione Puglia n. 187 del 08.01.2017 relativa all'emergenza neve 2017, con la quale segnala ai Sindaci della Regione, l'adozione di provvedimenti contingenti, tra i quali, anche quelli relativi alla chiusura delle scuole fino a martedì 10 gennaio 2017,  “allo scopo di salvaguardare la vita umana”; il Sindaco ha, inoltre, valutato le complessive condizioni attuali meteorologiche e climatiche che stanno investendo la Provincia jonica, ed in particolare il settore occidentale, verso il quale la città capoluogo non può non volgere l'interesse e l'attenzione, soprattutto per le questioni più generali relative  alla mobilità e alla sicurezza della popolazione scolastica

INTITOLAZIONE GIARDINI A DELIA JANNELLI

Martedì 8 marzo 2016, alle 10.30, si è tenuta l’inaugurazione del giardino pubblico di Taranto Due che si trova tra via Attica e via Lago di Lugano.

Erano presenti alla cerimonia il sindaco Ippazio Stefano che ha scoperto la targa e gli alunni della scuola secondaria dell’I.C. Martellotta, accompagnati dal Preside, Antonio Cernò, e dai dirigenti dell’Ufficio scolastico provinciale.

I ragazzi, diretti dalla Prof.ssa Giulia Facilla, celebrano con l’Inno d’Italia ed altri brani l’intitolazione dei giardini ad una giovane e valorosa crocerossina tarantina, Delia Jannelli.

QUI IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE

Sei qui: Home News