Arrow
Arrow
Slider

Pubblicità Legale

albo

Amministrazione Trasparente

at

Registro Elettronico - Famiglie

reg

Modulistica

modulistica

ptof2
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

Piano Nazionale Scuola Digitale

pnsd300x110

PON Scuola 2014-2020

Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

Organigramma

organigramma3

Si pubblica il decreto di assunzione in bilancio - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1.– Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.

Tiitolo del Progetto: “PRATICA… MENTE SCUOLA!”
Codice Progetto: 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-522 

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020.

Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a
rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1.– Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.
Progetto PRATICA… MENTE SCUOLA! - Codice id: 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-522.

Ai fini delle azioni di informazione, pubblicità e disseminazione, che l'IC "Martellotta" di Taranto è stato formalmente autorizzato alla realizzazione del progetto “PRATICA… MENTE SCUOLA!” cod. id: 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-522 per l'importo di € 39.823,20. Il progetto è articolato nei seguenti moduli formativi.

Educazione motoria; sport; gioco didattico 'Karate a Scuola'
Educazione motoria; sport; gioco didattico 'Orienteering, per il cittadino virtuoso di domani'
Musica strumentale; canto corale “Musical…Mente a Scuola!'
Potenziamento della lingua straniera 'English is easy!'
Potenziamento della lingua straniera 'English is easy!” – Second Step
Potenziamento delle competenze di base “Logica… Mente”
Potenziamento delle competenze di base 'Matematica intorno a Noi'
Cittadinanza italiana ed europea e cura dei beni comuni 'Inverti la rotta: conosci e proteggi

Sottocategorie